A fine 2013 la sua vita è cambiata. Laura Chiatti a 31 anni ha incontrato Marco Bocci e ha scoperto di aver finalmente trovato l'uomo che aveva inutilmente cercato in passato. Legami lunghi alle spalle, con Francesco Arca, con Davide Lamma. In entrambi i casi sembrava fossero sempre imminenti le nozze, invece è arrivato il crack. Insieme all'attore 35enne pensa a un futuro insieme, per sempre.
Laura si è tatuata la data del loro primo bacio sul braccio: 6 dicembre 2013, preceduta dalla parola "stop". Il significato è semplice: lei si ferma qui perchè ha trovato la sua anima gemella.
"Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile", ha spiegato la Chiatti a Chi. E ha aggiunto: "Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso".
A Sanremo, durante il festival, dove Bocci stato protagonista all'Ariston da 'presenter', i due sono arrivati in coppia. Paparazzati, non si sono nascosti: ormai la storia è ufficiale, anche se ancora non è arrivato il red carpet insieme.
I fiori d'arancio, sorprendentemente, potrebbero, questa volta sì, essere vicinissimi. Si parla addirittura del prossimo luglio, nella Basilica di San Pietro a Perugia, dove la Chiatti e Bocci sono stati avvistati nel giorno di San Valentino, forse per prenotarla. Pare stiano già frequentando il corso prematrimoniale...