Ieri in prima serata su RaiUno ha sbaragliato la concorrenza. La fiction "Braccialetti Rossi" ambientata in un ospedale pediatrico ha ottenuto gli ascolti più alti con 5 milioni 300 mila telespettatori e il 20.02% di share.
Laura Chiatti è una dei protagonisti della storia che si sviluppa in sei puntate. Bellissima con il suo mini abito morbido a fondo nero a fantasia floreale, l'attrice, fidanzatissima con Marco Bocci, nei giorni scorsi aveva posato per i flash a Roma proprio per presentare la serie, insieme alle brave Michela Cescon, Carlotta Natoli, Francesca Valtorta, a Ignazio Oliva, Simonetta Solder, Giacomo Campiotti.
La fiction racconta con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo e diventano inseparabili. La colonna sonora di ogni episodio è affidata a big della musica italiana: Vasco Rossi, Emis Killa, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Laura Pausini. Oltre a Niccolò Agliardi, che ha realizzato i brani del suo nuovo album, dal titolo "Braccialetti rossi", proprio sul set con la sua band The Hills.