Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio tornano ad innamorarsi sul grande schermo. Dopo 'Ho voglia di te', tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia, uscito nelle sale nel 2007, ora è la volta di "Io che amo solo te" il nuovo film d'amore del regista Marco Ponti, ispirato al romanzo di Luca Bianchini sulle complessità di una coppia di innamorati in procinto di sposarsi.
I due attori hanno presentato la pellicola che uscirà il prossimo 22 ottobre con una conferenza stampa a Roma. La Chiatti, mamma del piccolo Enea avuto dal marito Marco Bocci, ha scelto un abito in pelle color petrolio lungo fino al ginocchio abbinato a decollete open toe in vernice nera. Scamarcio invece ha optato per un completo nero morbido e t-shirt blu. I due attori interpretano una coppia di innamorati decisi a sposarsi a Polignano a Mare. La madre di lei, Ninella, scopre che il padre di lui è l'uomo di cui era innamorata da bambina e che non ha mai potuto sposare. L'evento, quindi, si trasformerà in un mix di romanticismo e divertimento.
Nel cast ci sono anche Michele Placido, Luciana Littizzetto e Maria Pia Calzone, oltre al comico Enzo Salvi e Alessandra Amoroso.