Laura Chiatti ha condiviso sul social un selfie al buio. Sta nel lettone, in braccio tiene il piccolo Enea. Al suo fianco dorme il marito, l'affascinante attore Marco Bocci. "Si può desiderare altro dalla vita? No", cinguetta la star del cinema accanto all'immagine social.
Mamma e moglie felice, Laura Chiatti ha deciso di dare la buonanotte ai follower con un selfie tenero, di famiglia. Da quando è nato l'erede, lo scorso 22 gennaio, la bionda attrice si sta godendo le gioie della maternità a trecentosessanta gradi. Finalmente ha realizzato il suo sogno più grade e nel giro di poco tempo la sua vita è radicalmente cambiata. Per crescere il bimbo nei suoi primi mesi di vita, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Stare lontano dai set cinematografici non le pesa. Fare la moglie e la mamma le piace e non manca mai di esprimere sul social la sua gioia infinita. In Marco Bocci ha trovato il Principe Azzurro, l'anima gemella con cui mettere su famiglia. L'arrivo di Enea, il dono più bello e con questo selfie nel lettone regala ai fan un momento delizioso della sua vita privata. Un'ammiratrice, però, nota che Laura è l'unica che non dorme. Quando si ha un bimbo così piccolo le nottate sveglie per le mamme sono all'ordine del giorno. Ma alla Chiatti non sembra pesare rimanere sveglia, con accanto i due suoi uomini tra le braccia di Morfeo. Non potrebbe desiderare di meglio: "Non si può chiedere di più - commenta una follower - io con mio figlio Gabriele non ho dormito per due anni e mezzo ma... ne farei altri di figli se potessi". E non mancano nemmeno i complimenti. Questa bella famiglia piace tanto: "Quanto siete meravigliosi ", cinguetta infatti una fan.
Laura, prima di infilarsi nel lettone con Marco Bocci e il piccolo Enea, ha pubblicato sul social anche un selfie struccata. Pure senza makeup è sempre bellissima. La maternità le sta facendo davvero bene.