Non ama i riflettori. La sua gravidanza preferisce viverla, se possibile, lontana dai flash, anche se non può sempre sottrarsi alla 'dura legge dei paparazzi'. Laura Chiatti incinta si è rifugiata in un paesino vicino a Perugia, nella sua Umbria, per assaporare gli ultimi due mesi prima dell'arrivo della cicogna in totale libertà, con vicino, appena possibile, il marito Marco Bocci, sposato lo scorso 4 luglio. Di Più è riuscito a sorprenderla, con il suo splendido pancione, incinta e serena, proprio insieme all'attore mentre faceva acquisti in un negozio in zona per il bebè in arrivo.
Laura Chiatti è apparsa bella più che mai, smentendo così chi, malignamente, la etichettava come 'lievitata' da donna incinta. La bionda, con indosso il suo abitino leggero smanicato e il volto luminoso, ma messo in mostra tutto il suo cherme anche in gravidanza. Amorevole e tenero più che mai Marco Bocci, macho e tenebroso solo per ragioni di set, ma assolutamente appassionato con la moglie.
La coppia ha voluto quella che si chiama lista nascita nel negozio di riferimento, così, proprio come accade per la lista nozze, amici e parenti potranno scegliere quale oggetto regalare al bimbo che verrà alla luce, evitando gli inutili doppioni. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto una serie di oggetti utili, come abitini, carrozzina, giochi, biberon, fasciatoio e molto altro. Sono tornati nel punto vendita per fare un ultimo giro di perlustrazione e capire se avevano dimenticato qualcosa.
La lista nascita è lì, pronta a esaudire i desideri dei futuri genitori. Laura è davvero felice. Marco Bocci le regala un appagamento totale. L'attore ha fatto diventare realtà il sogno della famiglia. La gravidanza è stata la loro gioia infinita. Ora il maschietto nascerà e tutto sarà stupendo. La Chiatti lo partorirà proprio in Umbria. Poi tornerà a Roma e comincerà di nuovo ad apparire in pubblico. Insieme a Marco sarà ospite in una delle prime puntate della nuova edizione di "C'è posta per te", che partirà a gennaio. Da mamma, of course. Intanto chi la ama, può farle un dono, consultando la lista nascita naturalmente.