Laura Chiatti ha un bel caratterino. L'attrice si imbufalisce e ancora una volta accende la miccia, dando vita a una polemica social. A essere presi di mira, soprattutto, i giornalisti. Tutta colpa di un 'Can' scritto così. Laura Chiatti voleva intendere Cannes, ma il suo modo di scrivere proprio non è piaciuto non solo ai fan, ma pure alla stampa. Mandando online una vecchia foto, Laura Chiatti aveva cinguettato: "Un po' (almeno 9 anni fa) andai a Can con il film di Sorrentino". Poi, data la sommossa, ha cancellato il post. E dato il via alla polemica social.
"Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone!!!!!!!!!!!!!!", ha commentato. Ha poi aggiunto: "Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l'errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo ?grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii".
La polemica social di Laura Chiatti è continuata. Stavolta per 'deficienti' scritto male, come riportato fedelmente su (da post). La bionda, sposata con Marco Bocci e mamma di Enea, letto dell'errore commesso, ha sottolineato ironica: "Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!!!!!!!!! Un bacione".
Tanti tra i 'seguaci' sono dalla sua parte e minimizzano, altri le danno della 'rosicona' parecchio infantile. C'è anche chi commenta: "Tuo marito è un Santo a sopportarti!!!!".