Laura Chiatti posa in un selfie con il suo compagno di sceneggiatura, Riccardo Scamarcio: i due a breve arriveranno al cinema con "Io che amo solo te", in uscita il prossimo 22 ottobre.
"Io che amo solo te..... Arriviamo tra pochi giorni al cinema", ha cinguettato Laura Chiatti, che ha convinto lo schivo Riccardo Scamarcio a farsi scattare una foto insieme a lei. A Polignano a Mare i due sono stati complici sul set per una pellicola tenerissima tratta dall'omonimo romanzo best seller di Luca Bianchini edito da Mondadori (oltre 200mila copie vendute) che ha firmato la sceneggiatura insieme a Marco Ponti con la collaborazione di Lucia Moisio.
"Io che amo solo te" è un film sull'amore che torna anche quando meno te l'aspetti. Il cast è composto oltre che da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, insieme nel selfie, anche da Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Dino Abbrescia. Con la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso. Racconta la storia di Ninella (Maria Pia Calzone) che ha cinquant’anni e un grande amore, don Mimì (Michele Placido), con cui non si è potuta sposare. Il destino le gioca uno strano scherzo: sua figlia Chiara (Laura Chiatti) si fidanza proprio con Damiano (Riccardo Scamarcio), il figlio dell’uomo che ha sempre desiderato, e i due ragazzi decidono di sposarsi. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasformerà in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, tra impevisti e risvolti inaspettati. Il cuore batterà fortissimo...
...Proprio come quello della protagonista. Laura Chiatti è davvero felice, non solo nei selfie con Scamarcio, ma anche e soprattutto quando guarda Enea, nato il 22 gennaio scorso, fare un pisolino nel lettone di mamma e papà. Il matrimonio con Marco Bocci va al massimo. I due hanno da poco battezzato il loro figlioletto a Perugia godendo appieno della giornata speciale, nonostante l'invadenza dei fotografi appostati che hanno turbato l'intimità familiare. I due attori riescono a gestire le vite, alternandosi sul set. Poi si ritagliamo momenti tutti per loro, sorridono e ringraziano il Cielo per averli fatti incontrare.