"Ti amo amore mio", cinguetta Laura Chiatti sul social accanto a un selfie in bianco in nero in cui tiene in braccio il piccolo Enea. L'attrice è una mamma innamorata del suo bebè e spesso manifesta ai follower il profondo sentimento che nutre per il figlio nato lo scorso 22 gennaio.
Laura Chiatti mamma da poco più di tre mesi si dedica anima e corpo al suo amato Enea. Nel selfie postato su Instagram lo tiene amorevolente stretto a sé. Da quando è nato non si separa mai da lui, se non in rarissime occasioni come la festa per i 45 anni di carriera di Giorgio Armani a cui è arrivata sottobraccio al marito Marco Bocci. Occasione che ha fatto parlare i media perché l'attrice è stata protagonista di un piccolo incidente: è scivolata a causa della strada bagnata.
Cose che capitano e lei non ha certo perso il sorriso. In questo periodo della sua vita, Laura Chiatti non potrebbe essere più felice perché ha realizzato il sogno più grande: si è sposata ed è diventata mamma di Enea.
Ogni tanto però anche lei si arrabbia, soprattuto quando viene messo in discussione il suo ruolo di genitore. Di recente è stata criticata per come teneva il figlio in braccio durante una passeggiata con paparazzi al seguito. Piccata, sul social ha risposto: "Ho cresciuto due nipoti, oltre che il mio bimbo... Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono 'mamma impacciata' che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i ca**i propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie". Laura non è un mamma impacciata ma innamoratissima del suo pargoletto come scrive sul social accanto al selfie in bianco in nero che li ritrae insieme.