Il ritorno di Marco Bocci nel programma di Maria De Filippi non è passato inosservato.
Dopo una pausa in studio che ha gettato nel panico l'intero cast di ospiti, professori e giuria di "Amici", con tanto di uscita di scena della padrona di casa sotto gli occhi spauriti di Sofia Loren, si è palesata nel backstage e poi in studio la moglie del bel Marco, Laura Chiatti. L'attrice ha cantato per l'occasione la cover di "A mano a mano" ed ha dedicato la performance al marito, appena tornato in tv dopo lo spavento dei giorni scorsi per il ricovero in ospedale. "Sono in uno stato emotivo fragile" ha dichiarato dopo il numero il bel Bocci, commosso fino alle lacrime. Ma il bentornato non si è limitato all'emozione. Prima di congedare la Chiatti, infatti, i coniugi sono stati invitati a sedersi sui fantomatici sgabelli destinati ai contendenti della ormai consueta battaglia lip-sinc, insieme alla titolare Giulia Michelini ed all'ospite Martin Castrogiovanni.
In sequenza le interpretazioni parruccate ed accessoriate di Rod Stewart, Christina Aguillera, Lorella Cuccarini e Blues Brothers.In questo frangente, il momento topico è stato quello in cui Simona Ventura, prima dell'interpretazione della Chiatti su "La notte vola", ha esclamato: "Lorella è la numero uno", sotto al naso di Heather Parisi, prontamente inquadrata dalla regia del programma.
La vedette di "Fantastico", dopo lo show che le ha viste protagoniste qualche mese fa, con la "nemicamica" Cuccarini sembra ancora decisamente più nemica che amica: appare corrucciata, non mostra nemmeno un velato sorriso ed è visibilmente infastidita, tanto da diventare anche subito trend topic su Twitter nei tanti cinguettii che hanno sottolineato la faida che non sembra sopita nemmeno dopo diverso tempo.