Laura Freddi, 46 anni il 19 maggio, porta la figlia Ginevra in tv negli studi di "Domenica Live". La bimba è nata lo scorso 3 gennaio e l'ex velina bionda è al settimo cielo.
Laura aveva già presentato la figlia in tv, sempre a "Domenica Live", pochi giorni dopo il parto. In quell'occasione però si trovava in collegamento con Barbara D'Urso. Stavolta, invece, porta la piccola direttamente in studio: "Sono contenta di essere qui per presentare Ginevra ai miei follower, che mi chiedono notizie ma io non metto foto", dichiara la Freddi.
"Sognavo di avere una figlia da quando avevo vent’anni, non pensavo sarebbe arrivata così tardi, per me è il traguardo più importante della vita - aggiunge l'ex gieffina vip - Siamo legatissime. Non mi faccio paladina dell’accaduto, siamo tutte diverse, ma dico a tutte di non smettere mai di sperare".
Quando la D'Urso le suggerisce, scherzando, un fidanzamento tra Ginevra e il nipotino di Maradona, la Freddi esclama: "No, basta calciatori!", ripensando probabilmente al suo passato sentimentale. Poi rivela di aver sofferto parecchio dopo il parto: "Non riuscivo a stare in piedi", afferma.