Laura Freddi e la storia con Bossari: 'Lo lasciai perché mi ha tradito'

Laura Freddi entra a gamba tesa sul fresco vincitore del Grande Fratello Vip e pare sparare a zero su Daniele Bossari. Le sue dichiarazioni le pubblica DiPiù. La bionda racconta la storia con Bossari. Dice di aver avuto un legame impetuoso con il conduttore 43enne. Poi è tutto finito: "Mi ha tradito e non ha più voluto vederlo". Sembrerebbe un 'j'accuse' attuale, invece, seppure lo fosse, ha qualche anno. La bionda sul social precisa che si tratta di dichiarazioni vecchie, rilasciate ben 16 anni fa.

Laura Freddi e la storia con Bossari: 'Lo lasciai perché mi ha tradito'
Laura freddi e la storia con Daniele Bossari: 'Lo lasciai perché mi ha tradito'

"Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia", spiega Laura Freddi svelando la storia con Bossari.

E ancora, sempre sulla storia con Bossari, Laura Freddi precisa: "Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo".

Sul social in un post la 45enne precisa che le dichiarazioni pubblicate da DiPiù risalgono a molto tempo fa

"Mi ha tradito", sottolinea Laura Freddi sulle pagine del settimanale. La 45enne, ora incinta del suo primo bebè che partorirà a inizio gennaio, sembrerebbe scagliarsi contro Daniele, ma non è così. Sul suo profilo, attraverso il suo staff, fa sapere: "In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L'intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa".

 

Lascia un commento
Exit mobile version