Laura Pausini, 43 anni, è impegnata nella promozione del suo tour. Prima di arrivare a Parigi, ha fatto tappa in Belgio (il 21 ottobre canterà a Bruxelles) e per l'occasione la cantante ha sfoggiato una gonna a portafoglio in pelle nera, t-shirt bianca con su scritto il suo nome, golfino di lana marrone e stivali cuissard suede sempre black.
Laura Pausini ha salutato da poco l'uscita del suo nuovo album "Fatti Sentire" che fin da subito ha riscosso un enorme successo, scalando le classifiche e diventando in pochissimo tempo il disco più venduto. Insomma, Laura anche questa volta ha fatto centro e il suo promo tour prima l'ha portata in Svizzera, poi in Belgio e infine a Parigi.
La Pausini nei giorni scorsi ha festeggiato anche i 13 anni d'amore con Paolo Carta, papà di sua figlia Paola. Carriera e vita privata procedono di pari passo e vanno entrambe a gonfie vele. Ma non è sempre tutto rose e fiori.
Laura, infatti, intervistata dal settimanale Oggi ha rivelato: "Tutti dicono che sono forte. Solo sul palco: poi scendo e mi bastano cinque gradini per sentirmi insicura. Il mio disco è un inno al coraggio". La Pausini ha anche commentato la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo: "Quest’anno sono stata tacciata di protagonismo per aver rinviato la mia esibizione al sabato, hanno insinuato che fingevo di star male: è stato brutto". La cantante ha anche confermato un imminente impegno tv: "C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno". "Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando. Non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate", ha aggiunto.