Il 16 maggio Laura Pausini ha compiuto 41 anni. Il compleanno lo ha festeggiato a Miami dove è impegnata insieme a Ricky Martin nelle audizioni del talent "La Banda". Il cantante le ha portato la torta con le candeline negli studi dello show musicale.
Laura sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto in cui tiene in mano la torta di compleanno: "Ringrazio tutti per i messaggi di auguri che ho ricevuto sui social e nel mio cellulare, sono ancora sul set ma li sto leggendo piano piano tutti. Non riesco a rispondere a tutti e quindi vi ringrazio qui per tutto l'affetto che ho ricevuto! Grazie davvero", ha cinguettato ai tanti fan che la seguono su Facebook.
La cantante italiana più famosa al mondo i suoi 41 anni se li porta davvero bene. Solare e in forma perfetta sembra una ragazzina. Impegnatissima con il lavoro, gira il mondo come una trottola ma sul suo viso sfoggia sempre un bellissimo sorriso.
Da quando è diventata mamma di Paola, la bimba nata dall'unione con il suo chitarrista Paolo Carta, Laura Pausini appare ancora più raggiante. Conciliare famiglia e carriera non è facile, lei però sembra riuscirci al meglio con gli affetti più cari sempre pronti a seguirla nei suoi spostamenti.
Laura Pausini ha festeggiato il compleanno a Miami dove è impegnata con il nuovo talent "La banda". Nell'ultimo anno ha vestito il ruolo di giudice anche in "La Voz" e "La Voz Mexico", versione spagnola e messicana di "The Voice".
La cantante, dopo essere stata per parecchio tempo fuori dall'Italia (ha anche portato in giro il suo tour toccando svariati Paesi del mondo), l'anno prossimo tornerà a deliziare i suoi fan italiani con una serie di concerti nei più importati stadi del Bel Paese. La tournée sarà anticipata dall'uscita il prossimo autunno del suo nuovo album "Simili". Gli anni passano e Laura Pausini è sempre sulla cresta dell'onda.