Laura Pausini confessa di essere gelosa del compagno Paolo Carta. La cantante lo fa durante un'intervista rilasciata a Grazia in cui rivela di controllare tutti i giorni il cellulare del fidanzato.
E' gelosa di Paolo Carta Laura Pausini e al settimanale racconta che accede sistematicamente ai dati presenti sul telefono del compagno: "Tutti i giorni - afferma la star della musica - Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no".
In passato Laura ha trovato alcuni messaggi inviati a Carta da un'altra donna: "C’era una tipa che conosceva Paolo che era un po’ troppo esplicita - dichiara la Pausini - Gli scriveva sempre. Allora io rispondevo: ‘Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai sono io che sto con lui’. E a un certo punto ha smesso. Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare".
E' gelosa Laura Pausini ma con Paolo Carta ha un rapporto bellissimo e insieme stanno crescendo la figlia Paola. La bimba è al centro delle loro vite: "È uno degli argomenti su cui io e Paolo ci confrontiamo di più. Lei si è adattata subito al nostro stile di vita - spiega la cantante - Oggi viviamo sei mesi a Miami e sei mesi a Roma. Cerco soprattutto di fare in modo che Paola frequenti bambini perché non voglio che stia solo con persone adulte".