Laura Pausini: "Lavorare con Paolo Carta è una fortuna"

Laura Pausini vive da tempo un'intensa storia d'amore con Paolo Carta, il suo chitarrista. Un rapporto a 360 grandi. Insieme sia nella vita privata che sul palco.

Un sentimento forte che Laura ha raccontato durante un'intervista a Grazia e che è andato oltre ogni cosa, anche al fatto che Carta avesse alle spalle un matrimonio da cui sono nati dei figli: "Ci abbiamo pensato bene ma non a lungo perché era troppo forte quello che sentivamo l’uno per l’altra - ha rivelato la star della musica - Ci siamo convinti che era davvero amore. E con il sentimento che ci lega è arrivato anche quello per tutte le persone a cui vogliamo bene. Paolo ha costruito un legame speciale con la mia famiglia e io amo follemente i suoi figli".

Se con il compagno non avessero lavorato insieme, Laura probabilmente avrebbe messo un freno alla sua carriera: "Ho la fortuna di poter condividere ogni momento della vita con lui: è un privilegio e una gioia che si rinnova ogni giorno. Ho bisogno di 'presenza', se Paolo non potesse stare in tour con me, forse rinuncerei a viaggiare per tanto tempo. Quando siamo lontani, dopo qualche giorno, sento una mancanza totale, profonda, insopportabile".

La cantante è tornata anche sull'argomento cicogna: "Non fate anche voi un titolo sul mio desiderio di gravidanza! Ne hanno scritto davvero a sproposito. Ripeto quello che oramai dico alla nausea: sono una persona determinata. Se avessi voluto un figlio, forse lo avrei già avuto. Quando sarà il momento, lo farò".