A Firenze è arrivata da sola, la piccola Martina è rimasta a casa con il papà, Leonardo Pieraccioni. Laura Torrisi, però, non è voluta mancare al 78° Pitti Bimbo. In total black, bellissima e sorridente, l'attrice ha voluto gustarsi tutte le novità moda dedicate alle piccole 'pesti' di casa.
Laura, che è nel cast della seconda stagione della fiction "Il peccato e la vergogna", trasmessa su Canale 5, ha visitato interessata lo stand Brummel e posato per i tanti fotografi presenti alla manifestazione fashion. Per lei camicia, pantaloni attilati e scarpe nere aperte con il plateau e il tacco altissimo.
La Torrisi è sempre in movimento. Nei progetti futuri è in trattative per un film italiano, un progetto che potrebbe portarla in India per cinque settimane. "Ma essendo fino all'estate sul set di "L'onore e il rispetto 4" devo capire come organizzarmi", ha confessato a Tv Sorrisi & Canzoni. E ha aggiunto: "Adoro lavorare, non riesco a stare ferma un attimo. Ho pensato addirittura di aprire un'attività che mi tenga occupata tra un film e l'altro. Nel frattempo dipingo, restauro mobili, mi dedico al cake design".