Laura Torrisi esce allo scoperto con Luca Betti e si lascia paparazzare mano nella mano del pilota di rally molto amato dalle donne e conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a "Pechino Express" nella formazione degli "Eterosessuali" con Michael Lewis nel 2014. Gli scatti della neo coppia sono stati pubblicati da Chi nel numero in edicola.
E' innamorata e felice. Laura Torrisi va mano nella mano con Luca Betti. L'attrice 37enne mamma di Martina, 6 anni, avuta dall'ex compagno Leonardo Pieraccioni, ha trovato nel tutor di "Detto Fatto" di Caterina Balivo l'uomo dei sogni. Ha accompagnato il 39enne a una gara. A Volterra, in provincia di Pisa, è voluta essere al suo fianco pronta a fare il tifo per lui alla partenza del Capionato Italiano Rally.
Luca Betti ha festeggiato il ritorno su questa superfice insieme a Laura Torrisi, con cui è stato fotografato mano nella mano. Il sabato sera, dopo le gare, una passeggiata insieme e poi il rientro nell'agriturismo scelto per trascorrere la notte.
Prima è arrivata l'ufficializzazione del legame sul social, poi la paparazzata del settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due non si nascondono. Hanno voglia di vivere la storia senza alcun sotterfugio, anche se, gelosi della privacy, sperano che il clamore intorno a loro si riduca. Non desiderano i riflettori accesi perennemente, hanno semplicemente voglia di amore.