Un selfie in pigiama per festeggiare i 200 mila follower che la seguono su Instagram. Cresce la popolarità social di Laura Torrisi, aumentano sempre più i fan dell'ex compagna di Leonardo Pieraccioni.
"Ho deciso di festeggiare con voi i 200K con questa 'secccsi' foto in pigiama di flanella - cinguetta Laura Torrisi ai follower sul social, ironizzando sul suo look da notte - Grazie!!! Bacio della buonanotte a tutti!". "Brava Laura - commenta un'amica di social - fai vedere ai maschietti che anche le vip hanno il pigiamone". Ai suoi ammiratori l'attrice piace anche così, versione casalinga, con il pigiama rosso a quadri neri. Dopo il selfie della buonanotte, l'interprete de "L'Orgoglio e Rispetto" si è svegliata di buon'ora per dedicarsi a un compito davvero importante in questo periodo dell'anno, ovvero far entrare nella sua casa il clima natalizio: "Oggi addobbi!!!! Sono rimasta indietro!", scrive accanto a uno scatto che la ritrae sorridente vicino a una renna illuminata. L'8 dicembre, giorno in cui per tradizione si fanno albero e presepe, è passato già da qualche giorno, ma Laura Torrisi saprà di certo recuperare, per la gioia della figlioletta Martina, i bambini, si sa, adorano il Natale e le decorazioni.
Selfie in pigiama, addobbi di Natale, Laura si concede anche qualche momento di relax: in un'altra immagine social, scattata appena rientrata a casa, posa bellissima con le lunghe gambe appoggiate alla scrivania. Il pc è accesso, ma niente lavoro, sta ascoltando della musica: "Finally - si legge accanto allo scatto condiviso con i follower - Home sweet home! #relaxtime #me #lauratorrisi #musictime #enjoy #picoftheday #nofilter #instaphoto #relaxtime #listeningtomusic #kissforyou". Serena e sempre sorridente, la Torrisi si prepara così a trascorrere il suo primo Natale da donna single, almeno ufficialmente, visto che con Leonardo Pieraccioni hanno confermato la rottura solo da qualche mese.