Lauren Bacall: 'Nicole Kidman è una principiante'

Lauren Bacall ha iniziato a girare dei film nel lontano 1940, attrice di una bellezza straordinaria che sposò ad Hollywood Humphrey Bogart - un grande del cinema di tutti i tempi - è stata ieri una delle regine attese al Lido di Venezia.

La Bacall ha calcato la passerella insieme a Nicole Kidman, entrambe recitano nel discusso 'Birth', e sembra che tra loro non scorra buon sangue. Infatti, l'attrice si è risentita quando, durante un'intervista televisiva, una giornalista ha definito la Kidman una leggeda: 'Lei non è una leggenda. Lei è una principiante - ha sbottato la star hollywoodiana - 'Cos'è una leggenda? Lei non può essere una leggenda all'età che si ritrova, dovrebbe essere più vecchia'. Queste sono state le parole al vetriolo che la Bacall ha usato nei confronti della collega, lei che poco prima aveva detto di essere molto amica di Nicole, amicizia sbocciata sul set di un altro film che le due attrici hanno girato insieme: 'Dogville'.

Nonstante Lauren Bacall cerchi di far credere che quello con Nicole Kidman sia un rapporto favoloso, in molti hanno letto sul suo volto del risentimento quando, in conferenza stampa, l'attenzione dei giornalisti era tutta puntata sulla bellissima star australiana.

Forse l'ex-moglie di Tom Cruise non sarà ancora una leggenda ma, se Lauren Bacall nella sua lunga carriera ha avuto solo una nomination agli Oscar, Nicole, a 37 anni, ne ha già vinto uno. L'invidia non ha età...

LE FOTO PIU' BELLE DAL SET DI 'BIRTH'

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE