Le donne inglesi vorrebbero avere il corpo della bellissima Kelly Brook: secondo un sondaggio della rivista Grazia, il fisico della modella è il più invidiato.
Alla notizia la statuaria bellezza dalle forme perfette ha dichiarato al Daily Mirror: “Siete sicuri? Volete dire che alle ragazze piace il mio sederone?”. A quanto pare la risposta è affermativa visto che Kelly ha sbaragliato tutte facendo mangiare la polvere anche a donne molto più celebri di lei: al secondo posto della classifica, la bella Kate Moss seguita dalla sexy Catherine Zeta Jones. Rispettivamente quarta e quinta, Keira Knightley e Sienna Miller mentre alla sesta posizione la formosa Kate Winslet. Il settimo posto è occupato da Davina MacCall seguita a ruota da Charlotte Church. La signora Beckham, invece, si deve accontentare di una misera nona posizione e le cose non vanno meglio alla sua amica Liz Hurley, fanalino di coda della classifica.
Una cosa è certa, i modelli a cui le donne si ispirano sono sempre più irraggiungibili… almeno per quello che si percepisce dalle foto delle riviste patinate.
LE FOTO PIU' BELLE DI CATHERINE ZETA JONES
Foto: dalla rete