Le rivelazioni shock di Chloe, l'amante segreta di SuperMario

Aria di crisi tra Mario Balotelli e Raffaella Fico? Così si mormora. Altro che imminenti fiori d'arancio (clicca qui per leggere), tra l'ex gieffina e il calciatore del Manchester City la liaison sarebbe al capolinea. Secondo Novella2000, Raffa sarebbe rientrata in fretta e furia dall'Inghilterra e a Milano avrebbe confidato a un'amica di aver avuto una lite violenta con il fidanzato. Dalla Gran Bretagna non arrivano certo notizie più confortanti: dopo il tradimento con la escort Jenny Thompson, ora a parlare è l'assistente di SuperMario, Chloe Evans.

Fisico da pin-up, capelli biondo platino e sguardo da cerbiatta, la 21enne ha confessato di aver avuto con il calciatore una relazione di circa due anni. La storia sarebbe finita appena una settimana fa. Una rivelazione shock a cui si aggiungono altri dettagli forniti dalla giovane al Sun: "Stare con lui era come trovarsi in un circo e io ero il suo pagliaccio preferito". Per descrivere il giocatore, Chloe ha dichiarato: "Immaginate un incrocio tra Willy Wonka, Michael Jackson e Peter Pan, questo è Mario Balotelli". Un ragazzo che nell'intimità amava travestirsi da donna e fingere di essere una bella wag. Ma che riempiva anche casa di dolci e che scommetteva con il fratello cifre esorbitanti come 5000 sterline se riusciva a bere la sua urina. Amava fare i gavettoni e una volta le ha anche lanciato un'aragosta: "Essere nella vita di Mario significa vivere in un turbinio di giocattoli, dolci e giochi per bambini. La sua casa è come un parco giochi, è tutto pazzesco. L'unica cosa che non ha fatto è stato lanciarmi una torta di schiuma in faccia. Aprivo il gli occhi al mattino e me lo ritrovavo davanti con un grande sorriso beffardo. Poi tirava fuori una bottiglia d'acqua e me la spruzzava in faccia. Sarei voluta scappare. Ma lui mi prendeva e mi tirava per le mutande. Una volta ha tirato così forte i miei pantaloni da romperli a metà".

Chloe e Balotelli si sono conosciuti nell'esclusiva discoteca Sugar Buddha di Manchester nell'agosto 2010, subito dopo il suo trasferimento al City dall'Inter per 24 milioni di sterline. La ragazza all'epoca faceva la commessa in un negozio di vestiti e SuperMario l'avrebbe bombardata di messaggi per strapparle un appuntamento: "Siamo andati al cinema - ha raccontato la Evans - ma ci hanno buttato fuori perché Mario tirava i pop corn e rideva veramente forte". "Mi ha chiesto se poteva vedermi il giorno dopo - ha proseguito la ragazza - e siamo andati a fare shopping. E' stato strano perché lui rideva in faccia alla gente e pensava fosse divertente. Chiamava le persone in sovrappeso Shamu, come la famosa balena killer della Florida. Anche un semplice giro di shopping con lui era da pazzi. Ci siamo baciati per la prima volta durante quell'appuntamento, sulla scala mobile. E' arrivato dal nulla ed è stato incantevole. E' un ottimo baciatore".

Oltre agli scherzi, però, Balotelli era capace anche di intesi gesti romantici: "Mi ha dato una scatola - rivela sempre Chloe - e sopra ci aveva scritto: 'Per favore non farmi del male' con una faccia triste disegnata sotto. D'altra parte c'era uno smile enorme con gli occhi a cuore. Ho aperto la scatola, conteneva il braccialetto di diamanti più stupefacente che avessi mai visto. Non sapevo cosa dire. Non avevo mai avuto nulla di così splendido. Lui mi ha guardato con il suo enorme sorriso e mi ha chiesto se mi piaceva. Rimasi senza parole, valeva più di 15 mila sterline e c'eravamo visti solo un paio di volte. Era davvero generoso. Mi ha comprato due cani Chow Chow che costano 850 sterline ciascuno. Ce n'era solo due al negozio e lui li ha voluti prendere entrambi perché non voleva che uno rimanesse da solo. Credo che fosse così sensibile a certe cose a causa dei suoi problemi di abbandono vissuti da bambino (Mario è stato adottato da una famiglia italiana quando aveva 3 anni ndr). Così ho accettato di avere entrambi i cani".

Con la Evans pare sia finita. Anche se lei stessa ha ammesso: "Mario ha tradito Raffaella con me tante volte". "Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo". To be continued...

Lascia un commento
Exit mobile version