Lele Mora e Nina Moric, contattati da Alberto Dandolo per Dagospia, commentano l'ospitata di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show.
L'ex re dei paparazzi ha raccontato la sua nuova vita al giornalista in tv, ha parlato della sua redenzione e di un passato fatto di droghe. Per l'ex agente dei vip e l'ex moglie non tutto è come appare o come si vorrebbe che gli altri credessero.
Dopo aver visto e ascoltato Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, Lele Mora e Nina Moric dicono la loro, senza peli sulla lingua.
"Fabrizio ha solo due dipendenze: il sesso e i soldi. Non ha mai toccato droghe. Quando passava le sue notti con me pretendeva solo che gli comprassi del Viagra. E a volte, nonostante la pasticchina non gli tirava", dice Mora. E continua: "Ma io lo amavo e mi accontentavo dei suoi baci con la lingua. Ieri non ho visto quella pagliacciata. Corona avrà ingannato anche Costanzo, che è un grande uomo ed è un buono. Sai, Fabrizio sa mentire e sa come arrivare al tuo cuore. Ma è un grande, pericolosissimo bluff".
Lele Mora non ha visto il Maurizio Costanzo Show, Nina Moric sì. "Mi avete chiesto in tanti un giudizio sulla puntata di ieri del "Fabrizio Costanzo Show". Mi duole confessarvi che me n'ero preparata di cose per demolirlo, ma poi ho visto l'intervista. Ho riflettuto e ho capito che in questo caso è meglio tacere perché prima o poi la cacca viene fuori, con il passare del tempo quello che sembra cioccolato puzzerà sempre di più... - affonda la showgirl croata - Preferisco tacere e osservare da lontano con le mie mille cause contro di lui che i vari giudici sentenzieranno. Parlo solo attraverso i fatti, per due ragioni: la prima è che si commenta veramente da solo. La seconda è che ho un figlio da proteggere e che proteggerò sempre da tutto questo schifo e un fidanzato che mi ama e che mi tratta come non ha fatto mai nessun altro, e non mi sembra giusto scendere a livelli così bassi, per lui, per mio figlio e soprattutto per me stessa .. Ho deciso di amarmi, di divertirmi, di vivere... Stavolta per davvero".
Difficile che Fabrizio Corona replichi, ma questo è ciò che pensano di lui due delle persone che l'hanno più amato e che oggi, evidentemente, hanno cambiato radicalmente idea sul suo conto, non è però certo una novità.