La sua forma è sempre 'over', ma sembra non importargliene molto. Leonardo DiCaprio è arrivato super 'barbuto' all'esclusivo Oceana's SeaChange Summer Party 2014 a Laguna Beach in California. Per il divo un completo scuro portato supra una camicia bianca, senza cravatta, ai piedi singolari sneakers bicolore, per un look trendy e accattivante. Ha posato con immancabile cortesia davanti ai tanti flash sul red carpet. Poi si è gustato un evento davvero esclusivo, insieme a molte altre celebrità.
La causa per cui ci si batte è importantissima e comprende il controllo delle attività di pesca e la conservazione della vita marina, temi davvero cari a Leo.
La serata è stata allietata da un cocktail di benvenuto, seguito da una cena gourmet e un'emozionante asta per raccogliere fondi. DiCaprio ha anche parlato a tutti i presenti, un discorso finale, un vero e proprio appello per sensibilizzare gli ospiti alla tutela della fauna oceanica, del resto da bambino sognava di diventare, prima che attore, biologo marino.
"Quando avevo 11 anni ho sentito parlare dei lamantini in Florida e di come queste docili creature pacifiche venivano ferite e spazzate via - ha spiegato il 39enne - Ho donato cinque dollari in una piccola busta a un'organizzazione locale in Florida, che stava lavorando per proteggerli e questo mi ha dato la speranza che ci fosse qualcosa che potessimo fare ogni giorno tutti noi per salvarli". E' sempre in prima fila per la sua amata Terra.