E' finita la storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Un amore il loro caratterizzato da vari tira e molla, stavolta, però, l'addio sembra definivo. A dare la notizia della rottura lo stesso Leonardo Greco con un post condiviso sul social che lascia pochi dubbi: la relazione con Diletta Pagliano è giunta al capolinea.
Leonardo Greco ai follower scrive: "Questo sarà l'unico stato... l'ultimo stato riguardante un percorso che è stato intenso bello... e doloroso... Volevo solo precisare che non ho lasciato nessuno in mezzo alla strada e non è finita per altre persone... Alle volte dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona... si deve dire basta... il percorso finisce qua non siamo in grado di andare oltre... colpe non colpe ecc trovano il tempo che trovano... le diversità... sono quelle a far la differenza...". Parole che stanno facendo il giro del Web, i fan di "Uomini e Donne" apprendono così che anche questa storia sbocciata durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 è finita. E la notizia arriva proprio in un momento in cui altri amori "mediatici" sono appena nati, quello tra Jonàs Berami e Rama Lila, e quello tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
E' finita così tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, per loro le cose, a quanto pare, non sono andate bene. Non come alcuni loro colleghi di "Uomini e Donne" che invece hanno addirittura messo su famiglia, come Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, genitori di Brando, e Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, novelli sposi e già in attesa del loro primo bebè.