Leone Di Lernia, 80 anni, a quanto pare sta meglio. In collegamento con Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", il figlio Davide ha annunciato che il padre è stato dimesso dalla struttura in cui era ricoverato. Poi a sorpresa è arrivata la telefonata dello stesso Leone: "Pronto Barbara sono Leone Di Lernia! Dovevo andare a giocare a pallone stamattina e dovevo per forza uscire dall'ospedale", ha scherzato il cantante.
La notizia del ricovero dopo un malore è stata diffusa su Facebook da Marco Mazzoli e Fabio Alisei, i conduttori della trasmissione radiofonica "Zoo di 105" di cui Leone Di Lernia è voce storica e ospite fisso. Mazzoli e Alisei successivamente hanno anche pubblicato un video girato in ospedale in cui il cantante afferma: "Noi stiamo qua, non moriremo mai". I colleghi gli hanno promesso che se si fosse rimesso in salute lo avrebbero insignito della carica di direttore artistico dello "Zoo di 105". "Quest'uomo è un supereroe! Grande Leo!! Non mollare mai! (ieri sera in ospedale)", si legge nella didascalia che accompagna il breve filmato.
Sta meglio Leone Di Lernia e sul social i conduttori della trasmissione ai tanti fan in apprensione per la sua salute hanno scritto: "Buongiorno ragazzi, ringraziamo tutti quelli, che in queste ore, si sono preoccupati per le condizioni di Leone! La situazione è delicata e Facebook non è il posto più adatto per spiattellare questioni delicate! Attualmente, la cosa più importante è stare vicino a Leone e fargli sentire quanto sia importante per noi! Appena avremo novità (speriamo positive), sarete i primi a saperlo. Grazie a chi ci sostiene e fanculo a chi usa questo pretesto per romperci le palle... siete pietosi! Zoo di 105". Un messaggio che non è passato inosservato e infatti sono stati tantissimi i post di solidarietà pubblicati su Facebook per sostenere il cantante.
Leone Di Lernia, però, ora sta meglio e lo ha confermato lui stesso in diretta tv a Barbara D'Urso. A quanto pare i suoi fan e lo staff dello "Zoo di 105" possono tirare un sospiro di sollievo.