Lily-Rose Depp e Vanessa Paradis difendono Johnny Depp. L'attore è stato accusato di violenza domestica da Amber Heard, sposata appena 15 mesi fa. Ma la figlia e l'ex compagna si schierano pubblicamente dalla sua parte.
Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp difendono Johnny Depp. La figlia della star hollywoodiana lo fa via social, la sua ex invece ha scritto una lettera pubblicata dal sito TMZ.
Lily-Rose su Instagram ha postato una vecchia foto che ritrae l'attore mentre le insegna a camminare: "Mio padre è la persona più dolce e più amorevole che io abbia mai conosciuto - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - non è stato nient'altro che un papà meraviglioso per me e per il mio fratellino e tutte le persone che lo conoscono possono dire lo stesso".
La ragazza pubblica pure lo stralcio di un articolo in cui vene riportato quanto affermato dagli agenti di polizia: sabato 21 maggio, una volta arrivati a casa di Amber Herad, non hanno trovato alcuna prova che confermasse la versione dell'attrice sulla presunta violenza domestica.
Vanessa Paradis, 43 anni, invece, ha scritto: "In tutti in questi anni, da quando l'ho conosciuto, Johnny non è mai stato violento con me e questo non sembra essere l'uomo con cui io ho vissuto 14 anni meravigliosi".
Amber Heard lunedì 23 maggio ha presentato istanza di divorzio in tribunale appellandosi alle "differenze inconciliabili". Successivamente ha accusato Johnny Depp di violenza domestica e il giudice ha disposto un'ordinanza restrittiva provvisoria (l'attore deve mantenere una distanza di 100 metri dalla moglie).
Laura Wasser, l'avvocato di Depp, afferma che l'attrice ha denunciato il marito nel tentativo di ottenere un cospicuo ritorno economico dal divorzio.