Proprio non ci riesce a stare lontana dai guai. Lindsay Lohan al volante è un pericolo costante: l'attrice ha avuto un nuovo incidente con la macchina. Un tamponamento, niente di grave, ma visti i suoi trascorsi (ha rischiato più di una volta il carcere per guida in stato di ebbrezza), basta poco a fare notizia.
La star di Hollywood, dopo una giornata di sano shopping a Beverly Hills, stava guidando la sua Porsche Panamera, quando ha tamponato una Mustang argento sulla Sunset Boulevard. La donna all'interno della vettura urtata ha dichiarato: "Eravamo fermi al semaforo e qualcuno ci è venuto addosso". Un uomo in auto insieme a Lindsay, ha poi raccontato la testimone, è sceso, si è scusato e ha lasciato il suo biglietto da visita con dei recapiti. Andavano di corsa, si è giustificato, perché inseguiti dai paparazzi.
Secondo il sito TMZ i danni subiti dalla Mustang sono di poco conto, mentre non si ha alcuna notizia su come sia ridotta l'auto dell'attrice, reduce, al momento dello scontro, da una boutique Chanel e diretta all'hotel Chateau Marmont nel West Hollywood.