Lindsay Lohan, basta feste: "Mi piace stare a casa"

Lindsay Lohan ha sempre dimostrato una particolare propensione per le feste. Spesso è stata pizzicata in discoteca. L'etichetta di party-girl l'accompagna da tempo. Una situazione costata cara alla star di Hollywood, fermata più di una volta alla guida in stato di ebbrezza. Le sue foto in tribunale o mentre svolge i servizi sociali sono ormai cosa nota. Ultimamente, però, l'ex bambina prodigio sembra essersi rimessa in carreggiata. E durante un'intervista rilasciata per la trasmissione Today a Matt Laurer ha raccontato come sia cambiata la sua vita.

Basta bagordi. Basta nottate passate nei locali di mezza America a bere e a cedere alle tentazioni di sostanze illegali. Lindsay oggi è una donna decisamente più morigerata: "Quella vita non mi appartiene più. In realtà, sono passati alcuni mesi da quando sono usicta l'ultima volta con una mia amica. E non sono stata affatto bene. Non perché avessi paura di cadere in tentazione, ma perché si trattava sempre delle solite cose che avevo già fatto in passato. E non le ho trovate molto divertenti. Oggi sono più casalinga e devo dire che mi piace un sacco".

Ci sarà da crederle? Per una che ha sbagliato così di frequente, è difficile non menzionare la fatidica frase: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio". Tante volte Lindsay ha promesso di cambiare. Tante volte ha rifatto gli stessi errori. Nel dubbio, meglio darle una chance. L'ennesima.