Lindsay Lohan di nuovo in rehab

Dopo essere risultata nuovamente positiva al test della droga, venerdì scorso è stata rispedita in carcere, ma ci è rimasta solo poche ore, grazie a 300mila dollari di cauzione sborsati. Lunedì sera, però, Lindsay Lohan ha deciso volontariamente di tornare in rehab a curare la dipendenza da cocaina e, stando ai suoi piani, dovrebbe rimanerci fino alla prossima udienza in tribunale, il prossimo 22 ottobre.

Nonostante i buoni propositi, l'attrice 24enne rischia grosso. A luglio dei novanta giorni dietro le sbarre a cui era stata condannata, ne aveva fatti solo tredici e in clinica ci era stata, sì, ma non abbastanza. A ottobre la sua pena potrebbe essere definitiva, anche se è una star di Hollywood. LiLo, per riuscire a risolvere i suoi problemi con le sostanze stupefacenti, si sta affidando anche a un libro fai da te, "The Power of Rest", del Dottor Matthew Edlund. Spera che l'aiuti ad andare nella giusta direzione. Pare che abbia sempre avuto difficoltà ad avere un sonno regolare, da qui il vizietto della droga.

Intanto si è rinchiusa nella rehab del sud della California. L'ennesima prova di volontà per uscire dal tunnel. Chi riuscirà?

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com ©