Michael Lohan è molto preoccupato e non di finire di nuovo in gattabuia a causa delle molestie verso la sua ex, Erin Miller. A non fargli dormire sonni tranquilli è una eventuale reunion di sua figlia, Lindsay Lohan, con la dj Samantha Ronson.
I rumors su un riavvicinamento dlelle due sono all'ordine del giorno, ma l'uomo spera non siano veri. "Ho paura che Sam torni nella vita di mia figlia - ha detto il signor Lohan - La sua presenza le ha procurato solo delusioni, soprattutto nel lavoro. Da quando c'è stata lei, Lindsay ha collezionato una serie di flop al botteghino. Questa donna ha la capacità tutta speciale di danneggiare la sua carriera proprio quando sia io che il resto della famiglia facciamo di tutto per rafforzarla".
Un padre ha tutto il diritto di preoccuparsi della sua prole, peccato che Michael Lohan da tempo ormai appare solo proiettato verso gli interessi economici che la professione di Lindsay procura. Mai una parola sul benessere psicofisico della figlia. Forse questo il motivo per cui l'attrice l'ha sempre voluto fuori dalla sua esistenza. Certi genitori fanno danni irreparabili. La vita spericolata della Lohan, magari, pur non giustificata, ha un suo perché...
Foto: Kikapress.com © Gossip.it