Lindsay Lohan, sex toys per festeggiare

Il 2 luglio scorso ha compiuto 23 anni e ha ricevuto molti regali. Per Lindsay Lohan, però, quello più bello è arrivato da Samantha Ronson, l'ex non ex. La dj le ha donato un cesto pieno di sex toys.

Secondo il National Enquirer, Sam ha portato a Lindsay un pacco enorme in cui c'erano tanti giochini erotici scelti a uno, a uno con una cura quasi maniacale. Sembra che per riempirlo la Ronson abbia trascorso ore di shopping nei negozi di Hollywood e dintorni, selezionando quelli più adatti all'attrice.
La Lohan, dopo aver ricevuto il regalo, ha deciso di 'premiare' Samantha e andare nella sua casa di Los Angeles per festeggiare alla grande il giorno speciale.

Il tira e molla sentimentale continua. La fissazione per i sex toys pure... Non è la prima volta che si parla dell'amore delle due per i giocattolini del piacere e in più occasioni si sono fatte pizzicare dai paparazzi in empori del sesso. Ma forse, visto l'amore saffico, son più che giustificate a cercare degli 'aiutini' per un divertimento maggiore sotto le lenzuola, chissà...

Foto: laj mab acd004/Kikapress.com © Gossip.it