E' stata scelta come vera e propria musa da Philipp Plein. Lindsay Lohan è arrivata in Italia e a Como è diventata la protagonista degli scatti che serviranno a promuovere la nuova collezione dello stilista, ex di Aida Yespica.
LiLo, a bordo di uno yacht privato, si è lasciata immortalare. Plein deve essere rimasto estasiato. I due sono parsi molti intimi e sono stati sorpresi mano nella mano uscendo dalla villa che li ha ospitati, ma non solo...
La permanenza dell'attrice nel Bel Paese è continuata. La Lohan è arrivata a Milano, per non perdersi gli eventi mondani della settimana della moda meneghina. E, alla serata di gala dell'Amfar, la gara di beneficenza a sostegno della ricerca contro l'Aids, è comparsa proprio con al fianco Philipp. Per quella che sembrerebbe una nuova coppia anche un bacio galeotto, parzialmente coperto dai bodyguard intorno. Per concludere la serata, pure una scappata all'Hollywood per far due salti. Qui Plein, evidentemente 'incontinente' è stato pizzicato mentre faceva tranquillamente la pipì sul muro del parcheggio. La Lohan l'avrà visto...?