Lindsay, quanti capricci...

Capricci da star? Un must, sopratutto ad Hollywood. Ma, quando a farli è una ragazzina di soli 20 anni, è tutto dire: Lindsay Loah, stella emergente del cinema americano, ha fatto impazzire la produzione del film Georgia Rule.

L'attrice, prima di iniziare le riprese questa estate, ha presentato una lista infinita di richieste assurde: in primis ha preteso che nel suo camper vi fossero appesi solo ed esclusivamente asciugamani color porpora o al massimo rosa. Poi, passi non voler bere acqua di rubinetto, ma pretenderla addirittura vitaminizzata è il massimo. Il cibo? La Lohan mangia solo prodotti organici e guai a non farle trovare le sue barrette ai cerali al gusto di fragola o lampone. Naturalmente il tutto deve essere acquistato in un apposita panetteria di Los Angeles.
E non finisce qui: Lindsay ha anche preteso un solarium a cabina per la sua abbronzatura (dal valore di 20.000 dollari), d'altronde odia apparire troppo smunta, e una massaggiatrice personale sempre a disposizione.
Per non farsi mancare nulla ha anche chiamato in causa una nota azienda farmaceutica che rifornisse il suo armadietto delle medicine: la vitamina B 12, i semi di lino, sciroppi per la tosse e per le sue varie allergie.

Nella lista infinita di cose volute fortemente dall'attrice, tra cibi sani ed integratori, c'era anche la richiesta di uno specifico marchio di sigarette... lights naturalmente.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it