Sembravano perfettamente uniti. Eppure Liz Hurley, 48 anni, ha chiesto tempo alla leggenda del cricket Shane Warne, suo fidanzato ufficiale. C'è chi parla addirittura di crack imminente. Tutta colpa della vicinanza del campione alla ex moglie Simon Callahan.
"Liz ha scoperto che era spesso a casa di Simon e le è sembrato ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia", ha spifferato un insider a The Sun.
Del resto il matrimonio decennale con la Callahan, da cui ha avuto i tre figli Brooke, Summer e Jackson, rende quasi impossibile che i rapporti si interrompano del tutto. La star australiana già nel 2005 era entrato in crisi con la donna per un suo presunto flirt con una studentessa 25enne. Due anni dopo, però, le cose si erano aggiustate e i due erano tornati d'amore e d'accordo.
Nel 2010 Shame aveva confermato la rottura, dopo essere stato pizzicato proprio con la Hurley a Londra. Meno di un anno dopo era arrivato l'anello di fidanzamento per Liz. "Gli amici hanno sempre pensato che con lei sarebbe stato un fuoco di paglia e che Warne sarebbe tornato dalla mglie e dai figli. Negli ultimi mesi, infatti, si sono riavvicinati moltissimo", ha aggiunto l'anonimo ben informato.
La modella e attrice e il campione di cricket vivevano insieme in Gran Bretagna, ma lui è sempre volato dai suoi cari per star vicino ai piccoli a Melbourne: "I bambini hanno bisogno del loro papà. Liz non potrebbe mai accettate che Shame e Simon siano così amici". Ed ecco arrivare la pausa di riflessione che sa tanto di addio.