Liz Hurley a 51 anni sfoggia un bikini da urlo mentre si trova in vacanza insieme al figlio Damian Charles.
L'attrice posta sul social alcuni scatti della vacanza che si sta godendo con il figlio tra bagni di sole e tuffi in acque cristalline. L'ex fidanzata di Hugh Grant ne approfitta anche per mostrare i bikini della sua nuova collezione e nonostante abbia oltrepassato il mezzo secolo il suo fisico perfetto le permette di fare lei stessa da modella.
Liz di recente ha rivelato come fa a mantenersi in forma a 51 anni: "Passeggio molto con i miei cani - ha dichiarato la Hurley - non conta che taglia sei, ma è importante fare esercizio fisico e sentirsi in forma. Io non vado in palestra, ma non sto mai ferma".
Si muove molto Liz e nel movimento risiede il segreto della sua bellezza sconvolgente anche a 51 anni. Negli scatti condivisi sul social con i follower le sue forme rasentano la perfezione. I bikini le stanno d'incanto. Anche il suo viso è sorridente e solare, soprattutto nelle foto che la ritraggono in compagnia del figlio. Lui è la gioia più grande. La sua priorità, la persona che le riempie il cuore e a cui dedica la maggior del suo tempo quando non lavora. Così ha deciso di portarlo in vacanza in un vero e proprio Paradiso Terrestre per trascorrere insieme momenti di relax e divertimento.
Dopotutto lo stress incide negativamente sul fisico e la Hurley per essere al top deve svagarsi. Staccare la spina per lei è indispensabile. Ultimamente è stata impegnata a creare nuovi due pezzi per il suo brand e li sponsorizza sul social con una frase beve ma d'effetto: "La vita è breve, compra un bikini".