Lola Ponce, single e contenta

Dopo l'addio a Manuele Malenotti solo tanto lavoro. Lola Ponce, bellissima e con un 'davanzale' cresciuto in modo sospetto rispetto al passato, senza l'amore è felice lo stesso.
La cantante e attrice argentina vuole un principe azzurro ma senza cercarlo ossessivamente. "E' da due anni che sono single e sono contenta così - ha spiegato Lola a Panorama - Sono dell’idea che i momenti in cui non si è fidanzati vadano vissuti al massimo. Perché quando arriverà la persona giusta bisogna farsi trovare splendidi, sempre". E lei splendida lo è davvero. Gli ammiratori non le mancano, ma la Ponce pensa alla professione. Tanti set e pure la moda. Ha da poco lanciato la sua linea di abbigliamento, Girls Speak!, in vendita sul web. Meglio sola che male accompagnata, ma se Cupido arriva la musica cambia...

Stasera un'altra puntata dell'Isola dei Famosi 8 racconterà le vicende dei naufraghi in Honduras. A far discutere in queste ore è l'allarme lanciato dal fratello di Eleonora Brigliadori per l'eccessiva magrezza dell'ex presentatrice tv. Pronto ecco arrivare il comunicato stampa dei figli di Eleonora, Mariateresa e Gabriele: "Siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti dell''amata' sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Il fatto in sé ci ha molto amareggiato, ma non potevamo immaginare che pur di 'apparire' si arrivasse a tanto. Conosciamo bene la mamma e nostro padre, con la consulenza del medico di fiducia di mamma, segue costantemente la situazione sull’isola, e sono in continuo contatto con lo staff medico della produzione che si occupa e preoccupa di tutto quello che avviene e monitorizza i naufraghi 24 ore su 24. Sarebbe il caso che questo zio 'fantasma' si occupasse della sua salute e in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente".
Parenti serpenti?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it