Loredana Cannata: dalla pista al tribunale

Irriconoscibile.

Senza lustrini, scollature vertiginose e scarpine da ballo si stenta a riconoscere in giacca e pantaloni la sensuale Loredana Cannata, star incontrastata, insieme alla dolcissima ex Miss Italia Cristina Chiabotto, della sfavillante seconda edizione di "Ballando con le Stelle". E a quanti si chiedono con malignità dove abbiano mai brillato alcune delle Stelle protagoniste del programma, ecco una risposta secca ed efficace, a suon di fiction: Loredana, tra i protgonisti della prima serie, torna a recitare su Rai1, in "Un caso di coscienza 2".

Eccola, col suo caschetto biondo, non più ancheggiare tra i merengue e i cha cha cha, bensì presentare con i suoi compagni d'avventura la nuova fiction. Protagonista, Sebastiano Somma, che in questo nuovo lavoro ha "piazzato" anche la giovane e bella moglie Morgana.
Bella ed elegante, anche Barbara Livi, sorridente new entry nel gruppo di attori, durante la conferenza stampa. A completare il team, Vincenzo Bocciarelli e Adelmo Togliani, per un legal thriller definito dai protagonisti torbido ed ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti.

Riuscirà, così, Loredana Cannata a calamitare l'attenzione del pubblico per una volta senza lo sguardo vigile di Milly Carlucci e le prodezze tecniche del suo maestro Samuel Peron?

SPECIALE PRESENTAZIONE DI UN CASO DI COSCIENZA 2

Foto: M. Bruni © Gossip.it