Loredana Lecciso è andata ospite a “Domenica Live” (clicca qui per ingrandire lo scatto). La bionda ha parlato delle sue nozze con Al Bano. Ha anche commentato le dichiarazioni di Crystel Carrisi che si è detta contraria al matrimonio. Rispetta l’opinione della ragazza: “Io credo - ha dichiarato - che sia giustificabile il comportamento di Cristel. Tutti i figli vorrebbero vedere i propri genitori di nuovo insieme. Va benissimo così. Io e Cristel abbiamo un rapporto tranquillo”. Dopotutto c’è tempo perché le acque si calmino, la cerimonia non è poi così imminente.
“Non c’è nessuna fretta - ha dichiarato Loredana - Quando saranno maturi i tempi. Quando le persone emotivamente coinvolte saranno pronte, faremo questo passo”.
La Lecciso ha poi tranquillizzato, raccontando quanto i suoi figli vadano d’accordo con quelli di Romina Power: “Devo dire che c’è un rapporto bellissimo tra i nostri figli ed è merito di Albano. Lui ha creato un rapporto tra mia figlia Brigitta, i figli avuti da Romina e i nostri figli”. Insomma, ha assicurato, a casa loro “regna l’armonia e un affetto semplice e vero”.
Dell’unione di Al Bano e Romina Power e del loro ritorno sulle scene in Russia a novembre, la Lecciso detto alla D’Urso: “Questa coppia ha fatto sognare tanti italiani come me, hanno rappresentato il sogno della famiglia perfetta e da questo punto di vista, agli italiani è venuta a mancare una certezza. Sono felice che tornino a lavorare insieme, tutto ciò che armonia è bello. Il rancore non serve a nulla”.