E' stata una madrina entusiasta. Lorella Cuccarini ha accettato di esserci all'apertura nel weekend di Raimbow Magicland insieme a tanti altri vip. Il parco dei divertimenti alle porte di Roma ha accolto l’appello di Trenta Ore per la Vita per sostenere nel 2014 i progetti legati all’infanzia dell’associazione.
"Oggi, abbiamo presentato la bellissima iniziativa di Rainbow Magicland a favore di Trenta Ore per la Vita - ha scritto sul suo blog la showgirl - Per ogni biglietto venduto durante le feste natalizie (da oggi fino al 6 gennaio), sarà devoluto 1 euro ai progetti di onco-ematologia pediatrica dell’edizione 2014.
Spero sia l’inizio di un sodalizio duraturo… Divertimento e solidarietà sono, secondo me, un binomio fortissimo!
Già all’apertura del parco, questa mattina erano numerosissime le persone intervenute, malgrado la nebbia fittissima e i giorni pre natalizi.E mentre tutti correvano da un’attrazione all’altra, io facevo foto con la mascotte del parco, Gattobaleno…".
All'evento organizzato da Giorgia Giacobetti anche Stefania Orlando con il compagno Simone Gianlorenzi, Irene Ferri, Demetra Hampton e Luca Bielli, Valeria Fabrizi e Leopoldo Mastelloni.