Lorena Bianchetti, 44 anni, incinta e radiosa, ha presenziato al progetto "Liberi nell'Arte", il concerto spettacolo con le DIV4S italian soprano, che si è tenuto nel carcere di Regina Coeli a Roma.
L'evento, promosso dall’Ucsi Molise col patrocinio del Sinodo, in collaborazione con Vatican News e Ispettorato Generale Cappellani delle Carceri, ha visto arrivare Lorena Bianchetti in splendida forma con le sue forme preman. "Una festa vera in nome dell'arte", ha dichiarato la conduttrice Rai di "A Sua Immagine", accolta con entusiasmo dai presenti e dalla direttrice della casa circondariale Silvana Sergi.
Lorena Bianchetti anche incinta continua a mantenere fede ai suoi tanti impegni e di certo non poteva mancare a un evento tanto significativo. Il volto televisivo dovrebbe diventare mamma a febbraio. Il fiocco per lei e il marito Bernardo De Luca sarà rosa: la coppia aspetta una femminuccia ed è al settimo cielo.
La gravidanza prosegue a meraviglia e Lorena Bianchetti ha voluto portare il suo sostegno al concerto allestito nel carcere di Regina Coeli a cui ha partecipato anche la presidente dell'Unione Stampa Cattolica del Molise Rita D'Addona.