Lorenzo Crespi è felice nella comunità dove ha deciso di prestare servizio. Sul profilo Twitter posta dei bellissimi scatti insieme a un meraviglioso esemplare di falco. L'attore sembra finalmente aver trovato la sua dimensione, nella struttura, che si trova a Roma, dove vengono accolti ragazzi disabili e con difficoltà. Nelle foto, eccolo posare insieme a Dario, il suo falconiere del cuore, o con il Generale Mori: "Amo questa foto - cinguetta accanto all'immagine social - il nostro Generale Mori, abbraccio lui e sento il calore di Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino".
Ospite qualche settimana fa di Barbara d'Urso a "Domenica Live", Lorenzo Crespi, 43 anni, ha raccontato della sua rinascita, affermando: "In comunità aiuto chi ha bisogno".
Tra le persone che sono vicine a Lorenzo Crespi in questo periodo della sua vita, oltre alla famiglia che ha trovato in comunità, il suo grande amico Maurizio Costanzo: "Mi hai sempre detto che io un papà ce l'avevo - ha dichiarato rivolto al noto giornalista e conduttore - che non dovevo chiamarti papà, ma l'ho perso poco tempo fa, se ne è andato di notte a sessantasei anni per un'insufficienza respiratoria, ora ho solo te". Sempre a Barbara d'Urso durante "Domenica Live", l'attore ha parlato del suo stato di salute: "Sto meglio, la malattia non è sparita, ma la combatto ogni giorno, cerco di essere utile ai ragazzi che hanno più bisogno di me".
Lorenzo, poi ha anche ammesso di aver fatto, in passato, degli errori, come ad esempio, a "Ballando con le stelle": "Nella vita - ha dichiarato - ognuno di noi fa moltissimi errori, l'importante è capirli e avere la volontà di rimediare. Questo è ciò che cerco di far capire ai ragazzi della comunità e finalmente ci sono arrivato anche io, sono pronto".