Lorenzo Crespi contro Milly Carlucci su Twitter. L’attore è stato tra i concorrenti della sesta edizione “Ballando con le stelle”. La sua partecipazione fu abbastanza burrascosa, caratterizzata da sfuriate e provocazioni, tanto da degenerare nel suo ritiro dal programma. Oggi torna a parlare sul social dello show di Raiuno e in particolare dell’incidente avuto sul palco da Anna Oxa sabato 9 novembre.
Lorenzo lascia intendere che si è trattato di una messa in scena: “Capirò mai? Una persona esce in barella 40minuti prima, poi rientra camminando e ridendo,ditemi subito in quale caz di ospedale lavora Gesù :)”. “Ieri Mayer garantiva verità nell'accaduto,ma caro direttore, uno che si mette un topo morto in testa alla sua età, che cazzo deve garantire”, scrive ancora. Poi in un altro cinguettio afferma: “Perché Sposini ha dovuto aspettare 30 minuti per terra l'arrivo dei soccorsi(con l'ictus)e la Oxa 30 secondi aveva barella e camice bianco?”. Rivolgendosi alla Carlucci dice: "Non sei riuscita neanche a vincere con una barella in studio e na finta zoppa...sei proprio Milly Carlucci..alias LADY FLOP :-)). La prossima settimana che fai? Ammazzi il cane alla smith? Va bene tutto per te,tranne serietà,pulizia,amore per la danza..VIA”.
Crespi attacca in maniera diretta anche Giancarlo De Andreis, autore della trasmissione: “C'era una volta un autore, De Andreis, voleva tanto somigliare al padre, ma era scontato come i saldi di natale,finto come una banconota da 2eu”. “Molti mi chiedono perchè non rispondo all'attoretto fallito che continua a insultare. Rispondere al nulla non ha senso. Lo compatisco. Per ora”, risponde via social il diretto interessato e, parlando dello stesso Crespi, aggiunge: “Il poverino violento con le donne, malgrado il fisco possente,quando lo guardi negli occhi di spaventa. Ora la misura è colma. Il nome non me lo ricordo. Sono 10 anni che non se la fila più nessuno. E’ un poverino. Un giorno mentre maltrattava una donna sono intervenuto. Appena ho alzato la voce è scappato”. Le repliche dell'attore non si fanno attendere: “Se stai parlando con me, non ho mai messo le mani addosso ad una donna, e un giorno ci guarderemo negli occhi, te lo garantisco. L’ attorucolo ha fatto 22 film, tu lavori con una che ha frequentato l'actors studio per anni,e non ha mai fatto un fantozzi”.
Lorenzo poi fa una considerazione veritiera: “Lo vedi? Anche dopo 3 anni di assenza forzata, appena apro bocca e dico verità, faccio più notizia di tutto il tuo baraccone..Lady Flop”. Già, creare un putiferio, seppur mediatico, attira sempre l’attenzione.