Lorenzo Crespi ha perso la sorella Mietta, stroncata da una brutta malattia. L'attore, anche lui alle prese con problemi di salute e che di recente, grazie all'aiuto di Barbara D'Urso, si è trasferito a Roma dove presta servizio come volontario in una comunità, ha espresso tutto il suo dolore su Twitter.
"Totalmente distrutto - ha scritto sul social - Non credevo mi lasciassi così presto... Già mi manchi da morire sorella mia. Ora sta a te proteggermi da lassù". "Muoiono sempre le persone che ami... i bastardi mai - si è sfogato ancora Lorenzo - La morte di Mietta mi ha segnato... Stava morendo e continuava a starmi vicino... mi manca". Poi un altro post dal sapore amaro è apparso sulla sua bacheca: "Il buongiorno con il sorriso, a me di sorridere proprio oggi e in questi giorni non me ne frega un cazzo, la morte di Mietta cambia tante cose".
Ha anche pubblicato una foto della sorella in ospedale con la flebo al braccio e accanto ha lasciato un commovente messaggio: "Questa dovrebbe essere l'immagine della forza delle donne. La mia dolce Mietta, che anche da così, aiutava chiunque...". Poi ha postato un altro scatto di Mietta, bellissima, sorridente e ha scritto: "Dovevamo andare al poligono, dovevi venire a messa da noi, fare 1000 cose insieme, invece mi hai lasciato Angelo mio".
Lorenzo ha anche retweettato i messaggi che gli mandava Mietta, a testimonianza di quanto la ragazza gli stesse vicino e lo sostenesse con tutto il suo amore: "Mio fratello non perde un colpo - scriveva - nessuno lo fermerà mai è troppo forte". E ancora: "Da sorella vorrei dirlo al mondo intero quanto vali". "Vola fratellone, falco...io sorriderò guardandoti con orgoglio", lo incoraggiava. Crespi che da poco aveva ritrovato il sorriso, perché tornato dalla Sicilia nella sua amata Roma, si ritrova nuovamente ad affrontare un momento difficile e doloroso.