Lorenzo Fragola a Milano si è concesso il primo red carpet mondano accanto alla sua nuova fidanzata, Chahrazed Trabelsi, con cui dalla fine di aprile è venuto definitivamente allo scoperto sui social. Il cantante, vincitore dell'ultima edizione di X Factor, e la 21enne sono arrivati mano nella mano davanti ai flash in occasione della premiere di "One More Day", film che segna il debutto alla regia di Andrea Preti, nella pellicola anche attore protagonista. Il film narra le vicende di Emanuele, un ragazzo brillante ma introverso, che vede la sua vita sconvolta dall'improvvisa morte del padre. Nel cast pure Stefania Rocca, Andrea Renzi e Maurizio Donadoni.
Al cinema Odeon di Milano Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi sono arrivati sul red carpet da teneri piccioncini e hanno brillato di fornte ai moltissimi fotografi presenti, pronti a concedersi in coppia, esibendo con orgoglio il feeling e la sintonia che li lega.
Sorridenti, freschi, assolutamente irresistibili, Chahrazed Trabelsi e Lorenzo Fragola hanno attirato l'attenzione dei romantici. Sono davvero felici.
Sul network la ragazza al suo Fragolino aveva scritto poco tempo fa: "Amore mio. Tu sei la persona che mi ha dato il sorriso senza chiedermi nulla in cambio. Tu sei la persona che mi fa sognare ad occhi aperti e non posso ringraziarti abbastanza per l'amore che mi hai dato. Con te non penso né al passato né al futuro, ma solo al presente, che è meravigliosamente meraviglioso con te. Ti amo, Panda". Per il momento il cuore batte a mille e anche sul red carpet a Milano è parso evidente.
Il siciliano ha tutto per sognare: tornato l'amore, il suo successo pare inarrestabile. Il suo singolo, "Siamo Uguali", quello presentato a Sanremo e scritto a quattro mani con Fedez, è Disco di Platino . Dopo il disco d’oro conquistato la scorsa settimana dal suo album d’esordio, '1995', un'altra buona notizia che va a sommarsi con il doppio platino conquistato per 'The reason why'. E non è finita qui.
Fragola, attualmente in radio con il nuovo singolo in lingua inglese 'The rest', firmato dal giovane cantautore britannico Tom Odell, ha appena annunciato le date del suo primo tour che partirà il 2 ottobre da Roma. Prima però l'estate in musica con Chahrazed.