Non le è capitato spesso di essere stata lasciata. Stavolta ha dovuto per forza essere 'incudine'. Lory Del Santo è stata 'mollata' da Gennaro Lillio, il 21enne "uomo del Sud, caldo e sempre disponibile a nuove pratiche amorose", come lei stessa lo aveva descritto sulle pagine di Chi a metà gennaio.
Lo studente e personal trainer ha deciso di dire basta a causa dell'atteggiamento poco chiaro della Del Santo con un altro 'toy boy', il 19enne Giuseppe, con cui pare ci sia stato pure un 'bocca a bocca' accidentale. "Non mi capita spesso di essere mollata, è quasi un evento. Ci sono rimasta davvero molto male", ha detto Lory ospite a Pomeriggio Cinque. E ha aggiunto: "Non mi ha più risposto al telefono. Ci sono rimasta molto male ma non ho voluto assillarlo, sono molto orgogliosa. Lui era molto geloso, la gelosia uccide i rapporti".
La showgirl e novella regista di un cortometraggio, però, ottimista di suo, preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno nel considerare l'addio: "Facendomi due calcoli è meglio così. Lui ha tre lavori ed è libero solo la domenica, ma è stanco. Io invece la domenica vado a sciare. Non riusciremmo comunque a vederci". Avanti un altro...