Lory Del Santo vuole un figlio con Marco Cucolo: 'La gravidanza un sogno'

Lory Del Santo a 58 anni sogna una nuova gravidanza. Vuole un figlio con Marco Cucolo, il compagno 25enne. Lo ha rivelato a Novella 2000

Lory Del Santo a 58 anni desidera una gravidanza: vuole una figlia femmina

"Una gravidanza sarebbe un sogno. Quando è successo, in passato, ho sempre pensato di aver ricevuto un dono incredibile", sottolinea Lory De Santo. Desidera un bebè da Marco Cucolo, qualcuno ha persino detto che potrebbe già essere incinta... "Qualcuno lo dice. Io, per ora, tocco ferro".

Una gravidanza a 58 anni non le fa paura. Marco Cucolo "sarebbe un papà perfetto", parola di Lory De Santo. Stanno insieme da tre anni. "Ha fatto gli esami ed è tutto ok. L'intenzione c'è da parte di entrambi, non solo in teoria. Il mio progetto è quello di mettere al mondo una nuova vita e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata", spiega al settimanale.

Marco Cucolo, il compagno 25enne, sarebbe, parle sue, 'un papà perfetto'

Vuole una gravidanza. Lory Del Santo dice: "Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile". Marco Cucolo, nonostante la differenza d'età, appoggia la sua donna. A cercare di impedirle di realizzare il sogno c'è il ginecologo di Lory: "Mi ha dato della pazza. Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci. Ma mi manca la femmina, la desidero tanto e non da oggi".

Lory Del Santo si sta informando: "So che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un'esperienza positiva e mi desse l'indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile".

Lory ha confessato la voglia di rimanere incinta a Novella 2000

Del giudizio di chi la criticherebbe a Lory Del Santo non importa. Amerebbe quella figlia che vorrebbe. Marco Cucolo è con lei in tutto e per tutto. La gravidanza è il primo dei bisogni che ha ora.

 

Lascia un commento
Exit mobile version