Kensington Palace, a una settimana di distanza dalla cerimonia, pubblica le prime foto ufficiali del battesimo del principino Louis di Cambridge, nato lo scorso aprile.
Le foto ufficiali del battesimo di Louis di Cambridge mostrano la famiglia reale immortalata dal fotografo Matt Holyoak, uno dei preferiti della Regina Elisabetta.
Il principino durante la cerimonia che si è tenuta a St.James's Palace ha dormito tutto il tempo ma in una delle foto ufficiali ha gli occhi aperti e guarda mamma Kate che lo tiene in braccio.
La foto in questione è stata scattata nei giardini di Clarence House. Gli altri scatti, invece, sono stati realizzati nella Morning Room. La residenza ufficiale del principe Carlo e di sua moglie Camilla è stata scelta come location del tè organizzato dalla famiglia reale per festeggiare il battesimo de piccolo Louis di Cambridge.
Naturalmente tra le prime foto ufficiali non manca quella che ritrae quasi tutta la famiglia al completo. Nello scatto, infatti, ci sono i fratellini di Louis, George, quasi 5 anni, e Charlotte, 3. Alle loro spalle, in piedi, Harry e Meghan, Carlo e Camilla, i nonni materni, Carole e Michael Middleton, Pippa Middleton, in attesa del primo figlio, accompagnata dal marito James Matthews, e James Middleton, fratello di Kate.