Louis Tomlinson degli One Direction presto papà. Il cantante aspetta un figlio da Briana Jungwirth, stilista di Los Angeles. La notizia è stata confermata dal magazine Us Weekly.
Louis Tomlinson e Briana Jungwirth sono amici. Non stanno insieme. Hanno avuto una breve relazione dopo al rottura del cantante degli One Direction con la fidanzata Eleanor Calder lo scorso marzo: "Louis è felice e davvero emozionato all'idea di ventate papà e pensa che Briana sarà una mamma fantastica - ha raccontato a People un amico comune dei due futuri genitori - E' stata prima di tutto una sorpresa, ma lui e Briana sono amici davvero davvero intimi e questa notizia li ha avvicinati ancora di più".
Louis Tomlinson sarà presto papà. Il bebè dovrebbe nascere all'inizio del 2016. Il cantante degli One Direction sta anche cercando una casa a Los Angeles vicino a quella della Jungwirh e sta viaggiando tantissimo per essere sempre presente alle ecografie.
"Louis e Briana si stanno aiutando a vicenda e hanno trascorso molto tempo insieme durante gli ultimi mesi - ha rivelato ancora l'insider - Sono entrambi davvero felici e anche se non stanno insieme, l'amicizia tra loro è forte e sono entusiasti dell'arrivo di questo bimbo. Sono i primi giorni, Briana e il bebè stanno bene, questa adesso è la cosa più importante". "Briana - ha aggiunto la fonte - è davvero una ragazza amabile; non è assolutamente interessata alla fama di Louis. E' molto riservata e la maggior parte del tempo che passano insieme lo fanno lontano da occhi indiscreti, circondati solo dagli amici".
Louis Tomlinson sta per diventare papà e sul social tra le Directioners è scoppiato il caos. Tanti i cuori infranti. Molte fan non hanno preso bene la notizia. Almeno però il loro idolo non è fidanzato. La mamma del suo bimbo è solo un'amica...