Louis Tomlinson, 24 anni, è diventato papà. Fiocco celeste per il componente degli One Direction. Il bimbo è nato il 22 gennaio. Subito è trapelata la notizia che ha fatto il giro del Web e che è stata confermata il giorno dopo dal cantante con un post pubblicato sul suo profilo Twitter: "Sono felice di annunciare che il mio bambino è nato ieri - ha cinguettato Louis - E' in salute ed è meraviglioso. Sono davvero felice!". "Sono un papà cool", ha aggiunto entusiasta Tomlinson.
La mamma del bimbo è Briana Jungwirth amica di Louis Tomlinson. La coppia di neo-genitori ha avuto una breve relazione. I due hanno comunque deciso di avere il bebè e sono entrambi al settimo cielo: "Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile - raccontava un amico - E' stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più".
Una fonte ha rivelato al Sun che Tomlinson e la Jungwirth hanno chiamato il figlio Sydney Rain: "Devono ancora presentare il certificato di nascita - ha spiegato il bene informato - ma hanno scelto di comune accordo di chiamarlo Sydney Rain e nei prossimi cinque giorni il documento verrà depositato. Non è ancora noto se il bambino avrà il cognome di Briana o di Tomlinson".
La coppia ora dovrà affrontare la questione dell'affidamento del bebè visto che la relazione tra il famoso papà e la bionda neomamma è finita: "Si fa già un gran parlare su chi pagherà. La famiglia ha aspettative un po' esagerate sui soldi che Louis dovrebbe dare ogni mese", ha raccontato una fonte. "Lo cresceranno insieme - rivelava un insider qualche mese fa - e si aiuteranno a vicenda". Una cosa è certa, Louis è felice di essere diventato papà.