Luca Argentero e Cristina Marino, coppia più bella alla prima de La Scala: foto

Cristina Marino e Luca Argentero sono stati senza dubbio la coppia più bella alla prima de La Scala (con Macbeth), che si è volta martedì 7 dicembre. I due sono arrivati a Milano in grande spolvero. La 30enne ha sfoggiato un abito di Armani e gioielli Bulgari. Stupenda. Lui non è stato da meno. Sul social hanno documentato una parte della serata e della bellissima esperienza.

Luca Argentero e Cristina Marino, coppia più bella alla prima de La Scala: foto
Luca Argentero, 43 anni, e Cristina Marino, 30, bellissimi alla prima de La Scala a Milano martedì 7 dicembre

L’attrice e fitness influencer e il 43enne ad un certo punto si sono anche scambiati un passionale bacio sulla bocca, davanti a uno specchio e con il telefono in modalità registrazione video. La clip è ovviamente finita su Instagram, per la gioia dei loro fan.

 
Luca e Cristina sono stati la coppia più ammirata della serata
I due si sono scambiati anche un passionale bacio sulla bocca

Luca e Cristina si sono sposati quest’anno e sono genitori dal 2020 di una bellissima bambina che si chiama Nina Speranza. La loro vita è ovviamente molto cambiata dopo l’arrivo della cicogna e recentemente Argentero ha parlato di come la quotidianità a tre abbia modificato anche l’approccio all’intimità.

Cristina per l'occasione ha scelto di vestire Armani
Il 43enne e la 30enne sono sposati da pochi mesi e hanno un figlia di un anno e mezzo, Nina Speranza

Quando Alessandro Cattelan nel programma ‘Da Grande’ gli ha domandato se la vita sessuale viene stravolta dopo essere diventati genitori, Luca ha risposto: “Ni”. Poi ha aggiunto: “Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare”.

 

Lascia un commento
Exit mobile version